Studentessa americana di 20 anni violentata fuori dalla discoteca Alcatraz di Milano: l’aggressore fermato dagli addetti alla sicurezza del locale

Pubblicità
Pubblicità

Una studentessa americana di 20 anni è stata violentata la notte scorsa nel parcheggio di un supermercato nei pressi di una nota discoteca in via Valtellina a Milano.

Un giovane è stato arrestato praticamente in flagranza dagli agenti della Squadra Volante dopo essere stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale, avvisati da alcuni passanti. L’arrestato è uno studente di 20 anni italiano di origine egiziana. Il suo arresto dovrà essere ora convalidato dal gip.

Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori, la ragazza e il suo aggressore si erano conosciuti in serata all’interno della discoteca Alcatraz e avevano bevuto qualche drink insieme.

Sono usciti dal locale e, nel parcheggio di un supermercato poco distante, è accaduta la violenza. La vittima è riuscita però a richiamare l’attenzione urlando e alcuni passanti hanno avvertito il personale di sicurezza che ha bloccato il giovane, che è incensurato, fino all’arrivo della polizia che l’ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

La ragazza, in Italia per un programma Erasmus, è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove sono stati riscontrati gli abusi.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *