Tennis, Indian Wells: Luca Nardi incontrerà Djokovic. Musetti batte Shapovalov. Baez ferma Fognini, Sonego cede a Norrie

Pubblicità
Pubblicità

Lorenzo Musetti batte Denis Shapovalov in 3 set (6-4 2-6 7-5) al torneo Atp 1000 di Indian Wells.

Il serbo Novak Djokovic ha avuto bisogno di tre set per battere l’australiano Aleksander Vukic nella sua prima apparizione dal 2019 a Indian Wells, negli Stati Uniti, dove ha anche festeggiato la sua 400esima vittoria in un torneo Masters 1000. Il numero uno del mondo ha superato Vukic (n. 69) per 6-2, 5-7, 6-3 in uno scontro di secondo turno sul Centre Court. Il prossimo avversario di Nole, cinque volte vincitore dell’evento, sarà il ventenne italiano Luca Nardi, 123 al mondo, che ha sconfitto Zhang Zhizhen al terzo set con il risultato di 6-3 3-6- 6-3.

Sebastian Baez, il giocatore argentino più quotato del momento, ha sconfitto l’italiano Fabio Fognini in due set nel secondo turno. Baez, numero 19 dell’Atp, ha superato il veterano Fognini (108) per 7-5 e 6-3 nella sua decima vittoria consecutiva di questo eccezionale inizio di stagione. Il 23enne di Buenos Aires incontrerà al prossimo turno l’idolo locale Taylor Fritz, che sabato ha sconfitto il cileno Alejandro Tabilo.

Niente da fare a Indian Wells anche per Lorenzo Sonego. Nel primo match di giornata sul campo 4 il torinese ha ceduto al britannico Cameron Norrie, numero 26 Atp, che ha vinto l’edizione 2021. 6-4 6-4 in un’ora e mezza di gioco il punteggio finale a favore di Norrie che passa al terzo turno. Nel torneo femminile sorride, invece, Lucia Bronzetti che supera l’ucraina Anhelina Kalinina in due set 6-3, 6-4 e accede ai sedicesimi di finale.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *