Terence Hill, l’annuncio fa impazzire i fan: “Sto lavorando a un nuovo western”

Pubblicità
Pubblicità

In abiti western, introdotto dal boato della folla, Terence Hill è stato accolto allo SpencerHill Festival di Gubbio da fan arrivati da tutta Italia e da mezza Europa. Un successo, il raduno ufficiale, internazionale, dedicato a una delle coppie più popolari del cinema che il giorno precedente aveva reso omaggio anche a Bud Spencer con la presenza di Salvatore Esposito, prossimo protagonista di una serie Sky ispirata a Piedone lo sbirro.

“Stiamo cercando di scrivere un nuovo film e grazie al vostro desiderio di vedere un western bello e divertente ci riusciremo! Non è facile, ma spero che il vostro desiderio ci aiuti”, ha detto Terence Hill. L’attore non ha deluso le aspettative dei fan con questo annuncio a sorpresa: visibilmente emozionato, ha salutato e ringraziato parlando in italiano e in tedesco (in omaggio alla fanbase della Germania che si è presentata massiccia al festival) con suo figlio Jess, fianco a fianco a quella che è la sua seconda famiglia, la moglie di Bud, Maria, e i figli Giuseppe e Cristiana Pedersoli, con accanto lo stuntman che con lui ha lavorato sul set di dodici film, Ottaviano dell’Acqua. “Quando vedete delle belle scazzottate, sappiate che le organizza lui, il mio amico” ha ricordato.

Terence Hill con BUd Spencer e, al centro, il figlio di quest'ultimo, Giuseppe Pedersoli

“Ho rischiato di non venire – ha raccontato l’attore – perché una vespa mi ha punto vicino all’occhio, mia moglie mi ha spinto a non mancare e ora vi ringrazio tanto”. Ha poi ricordato uno dei suoi personaggi di maggiore successo, “fare Trinità è stata una grande fortuna, ancora piace a voi a e me”, e non ha mancato di citare i tanti anni trascorsi a Gubbio per i set della fiction Don Matteo: “Io sono mezzo eugubino, grazie agli eugubini e a questa città anche perché ha accolto con affetto questo grande festival. La serie è iniziata qui e Gubbio è nel mio cuore di sicuro”.

Lux Vide

“Le nostre famiglie sono state unite da un destino comune, un destino straordinario e meraviglioso” ha ricordato Giuseppe Pedersoli al quale è seguito l’intervento di Cristiana che ha così abbracciato virtualmente i presenti: “Una famiglia straordinaria con tutti voi”. E sul palco della 20/a edizione dello Spencerhill Festival, la famiglia Pedersoli-Girotti ovvero quella di Bud e Terence, ha regalato ai fan, accorsi a migliaia, hanno sottolineato gli organizzatori, una serata indimenticabile.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *