Torino-Monza 1-1: Caprari risponde a Sanabria

Pubblicità
Pubblicità

Pareggio di buon livello spettacolare tra Torino e Monza: la reti nella ripresa, granata avanti con Tony Sanabria, pari brianzolo nel finale con Gianluca Caprari. Classifica che resta dunque invariata per le due squadre, rispettivamente al decimo e nono posto. Il Torino parte forte: Vlasic, liberato dal tacco di Rodriguez, scarica un destro rasoterra sul quale interviene bene Di Gregorio. Ancora Di Gregorio impegnato, al 21′, dal sinistro a giro di Miranchuk che dal limite dell’area conclude cercando il secondo palo trovando pronto il portiere. Prova a rispondere pochi minuti dopo la squadra di Palladino, grazie allo slalom di Ciurria che si conclude debolmente tra le braccia di Milinkovic. Si ripete al 28′ il duello tra Ciurria e il portiere serbo, con il sinistro a giro del trequartista del Monza che trova ancora la parata a mano aperta.

<<La cronaca della gara>>

Torino che spinge e nel finale di primo tempo trova anche la rete del vantaggio con il tocco da due passi di Miranchuk, ma tutto viene poi annullato dal controllo al VAR del direttore di gara che segnala un tocco di braccio precedente di Sanabria. Si resta sullo 0-0, ma i granata ci provano ancora col dribbling e destro scagliato da Vojvoda, ancora decisivo l’intervento di Di Gregorio.

Nel secondo tempo è subito il Torino a sbloccare il risultato: Sanabria riceve al limite dell’area e incrocia un destro potente e preciso. Al 65′ grande risponde il Monza con la discesa di Carlos Augusto che, servito bene da Rovella, scarica la conclusione sulla quale si oppone col corpo Milinkovic. I biancorossi si sbilanciano in cerca del gol del pareggio e il Torino trova spazio in contropiede, con il sinistro di Miranchuk respinto ancora da Di Gregorio al termine di una bella azione in contropiede. Finale di partita che regala il pareggio al Monza, grazie al gol del neo entrato Caprari che riceve il pallone dopo la sponda di Petagna e spedisce alle spalle del portiere del Torino una potente conclusione a giro di destro.

Torino-Monza 1-1 (0-0)
Torino
(3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro (37′ st Bayeye), Ricci, Ilic (31′ st Linetty), Vojvoda; Miranchuk (31′ st Karamoh), Vlasic (31′ st Seck); Sanabria (37′ st Adopo) (73 Fiorenza, 89 Gemello, 5 Gravillon, 11 Pellegri, 14 Vieira, 66 Gineitis, 94 N’Guessan). All. Juric.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì (6′ pt Marlon), Caldirola (33′ st Sensi); Birindelli (12′ st Caprari), Pessina, Machin (1′ st Rovella), Carlos Augusto; Ciurria, Valoti (12′ st Petagna); Mota (89 Cragno, 91 Sorrentino, 2 Donati, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Carboni, 22 Ranocchia, 26 Antov, 77 D’Alessandro, 80 Vignato). All. Palladino (in panchina Peluso).
Arbitro: Zufferli di Udine.
Reti: nel st 1′ Sanabria, 41′ Caprari.
Angoli: 7-4 per il Torino.
Recupero: 5′ e 4′.
Ammoniti: Carlos Augusto e Karamoh per gioco falloso, Ricci per proteste.
Spettatori: 19.517 per un incasso di 289.421,00 euro

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *