Tragedia a Roma, restano senza luce e accendono una candela: nell’incendio muore un’anziana

Pubblicità
Pubblicità

Tragedia nella serata di domenica, 16 aprile, per un incendio scoppiato in una casa di via del Pigneto 176. Una donna di 76 è morta nel rogo dell’appartamento. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’anziana non è riuscita a mettersi in salvo perché costretta a letto per problemi di salute. Marito e figlio, 77 e 51 anni, invece, sono riusciti a fuggire dall’abitazione al secondo piano nel quartiere caro a Pasolini.

A scatenare il fuoco sarebbe stata una candela che era stata accesa per un momentaneo black out dell’energia elettrica. Ma quella fiamma forse era troppo vicina al materasso e questo ha provocato il rogo, intorno alle 22. Il materiale infiammabile ha accelerato la corsa del fuoco e la donna non è riuscita ad allontanarsi insieme al marito e al figlio, disperati per la loro importenza davanti a un incendio devastante.

Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagna Casilina e del nucleo investigativo di via In Selci per i rilievi scientifici. Le ambulanze del 118 hanno soccorso i due uomini che non hanno accusato malori per intossicazione da fumo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *