A Salerno snack al cioccolato colpisce Retegui, Strootman lo mangia

Pubblicità
Pubblicità

   Brutto episodio a Salerno che ha visto, suo malgrado, protagonista Retegui. Dopo aver segnato il gol dell’1-1 in Salernitana-Genoa, l’attaccante italoargentino ha festeggiato sotto la curva dei padroni di casa, e per questo sono stati scagliati verso di lui dagli spalti una serie di oggetti. 
Per approfondire Agenzia ANSA Salernitana-Genoa 1-2 – Calcio – Ansa.it Tensione tra le tifoserie prima della partita (ANSA)
    Come riferito da Dazn, Retegui è stato colpito da uno snack al cioccolato, ed è anche finito a terra per poi rialzarsi, mentre l’altro genoano Strootman ha raccolto la barretta e l’ha mangiata. Tra gli altri oggetti tirati in campo c’era anche un pezzo di cemento divelto dalla curva, che non ha colpito nessuno e che poi è stato preso ‘in consegna’ dall’arbitro Orsato.    Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, ha poi commentato la cosa dai microfoni di Dazn: “Abbiamo festeggiato davanti ai loro tifosi – le sue parole -, hanno lanciato qualcosa ma nel calcio succede, nessuno si è fatto male e va bene così. Lo snack? Sì, l’ho mangiato”.  
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *