Gigi Riva dovrà sottoporsi a un intervento al cuore

Pubblicità
Pubblicità

Dovrà subire un intervento al cuore, ma non particolarmente complicato, Gigi Riva, il grande campione del Cagliari e della Nazionale azzurra ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Il malore risale alla giornata di domenica, poi la corsa al Pronto soccorso di via Peretti con i medici che hanno disposto la degenza nel reparto di Cardiologia. Tra familiari e amici stretti di Rombo di Tuono trapela un certo ottimismo: il problema dovrebbe superato grazie a un piccolo intervento. Intanto sui social i tifosi preoccupati scrivono tutti “Forza Gigi” sulle loro bacheche.
Gigi Riva resta il capocannoniere della Nazionale con 35 reti e numero 11 dello scudetto del Cagliari del 1970. Ora è presidente onorario della squadra sarda e ha 79 anni compiuti lo scorso novembre.  
“Il paziente è sereno e le sue le condizioni generali sono stabili”. Così il primo bollettino medico della direzione dell’Arnas Brotzu sulle condizioni di Gigi Riva, ricoverato da ieri nel reparto di Cardiologia dell’ospedale San Michele di Cagliari. “Attualmente – spiegano i medici – è sotto sorveglianza del personale sanitario e accudito dai famigliari. Nei prossimi giorni si proseguirà con gli accertamenti clinici del caso”. La direzione rende noto che sarà garantito un bollettino medico quotidiano.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *