Fedez torna a casa, il cantante è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano

Pubblicità
Pubblicità

Dopo 8 giorni di ricovero Fedez è stato dimesso oggi dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano. In attesa delle imminenti dimissioni, erano arrivati in ospedale Chiara Ferragni e il padre di Fedez, Franco Lucia. Reparto blindato per la ressa di curiosi che stazionava davanti all’ospedale.

J-Ax e la partecipazione a X Factor: “Non sostituirò Fedez”

Gli ultimi esami hanno dato buoni risultati e i medici che lo seguono hanno quindi dato il via libera per le dimissioni del rapper, ricoverato da giovedì 28 settembre per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre, subito bloccato grazie a un’endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni. Il 29 settembre, appresa la notizia, Chiara Ferragni era subito rientrata da Parigi dove si trovava per la settimana della moda.

C’erano state ore di apprensione dopo il primo pronto soccorso e poi il ricovero. Nel suo account Instagram il rapper aveva spiegato: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

il caso

Ancora ansia per Fedez: torna in sala operatoria per un’altra emorragia

I primi indizi che qualcosa non andasse per il verso giusto erano arrivati dalla stessa Chiara Ferragni, rientrata prima del previsto da Parigi, che in un post aveva scritto: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza” postando una foto con due mani e la dedica all’amica Chiara Biasi.

A rafforzare dubbi e preoccupazioni sullo stato di salute di Fedez erano state le parole pronunciate più o meno nelle stesse ore da Davide Marra, il conduttore di Muschio selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast che, in diretta su Twitch, aveva detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. Fedez era inoltre l’unico assente al mega-evento organizzato da Marracash, a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.

Fedez operato al San Raffaele di Milano: intervento all’addome

Fedez nel marzo del 2022 ha subito un intervento per un tumore al pancreas con la rimozione di duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. L’annuncio della malattia era stato dato dallo stesso Fedez su Instagram: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Anche in quel caso la moglie ne aveva prontamente parlato sui social: “Sarà presto a casa”, aveva scritto Chiara Ferragni su Instagram, postando una foto della festa per il primo compleanno della figlia Vittoria. “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *