Tod’s: Della Valle, fatto ottimo lavoro per crescita futura

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – ROMA, 13 MAR – “Buoni e soddisfacenti i risultati registrati nel nostro gruppo nello scorso esercizio. Nel 2022 e’ stato fatto un ottimo lavoro di preparazione alla crescita dei fatturati dei prossimi anni”, commenta il presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s, Diego Della Valle. “I ricavi del gruppo hanno superato il miliardo di euro, con una crescita di circa il 14% rispetto al 2021 e con risultati operativi molto migliori rispetto all’anno precedente. Buona crescita di tutti i marchi in tutte le categorie ed in tutte le regioni, esclusa la Cina per questioni legate al Covid. Pur in una logica di controllo dei costi e miglioramento di efficienza, la nostra politica di valorizzazione patrimoniale di ogni singolo marchio rimane l’obiettivo principale, insieme alla profittabilità del gruppo. Continuiamo a rimanere focalizzati sul miglioramento della crescita organica nei nostri negozi e allo sviluppo della strategia omni-channel, continuando a fare investimenti nel mondo del digitale. E’ altrettanto importante proteggere la nostra filiera produttiva, che ci garantisce la migliore qualità possibile, molto apprezzata dai nostri consumatori in tutto il mondo e che rafforza la desiderabilità dei nostri prodotti Italian lifestyle”.
    Diego Della Valle sottolinea anche che “grande enfasi viene anche data al mondo della sostenibilità, della solidarietà e del welfare, nel quale – evidenzia – gruppo è attivo da molti anni.
    Ci aspettiamo, ora che la struttura è pronta e gli investimenti necessari sono in corso, una crescita di fatturati nel medio periodo che ci dovrà procurare utili molto soddisfacenti.
    Considerando l’ottimo inizio di stagione nei nostri negozi e la solidità del portafoglio ordini per la prossima stagione, siamo molto fiduciosi sui risultati futuri del gruppo, pur in un contesto internazionale che resta incerto ed imprevedibile”.
    (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source