Baby calciatore muore a 12 anni: “Dimesso dal pronto soccorso poco prima”

Pubblicità
Pubblicità

È morto a soli 12 anni la scorsa notte Andrea Vincenzi, un baby calciatore degli Esordienti della Usd Gassino-San Raffaele.

L’adolescente, originario di Castiglione Torinese, aveva una sospetta polmonite, mercoledì era andato a farsi visitare al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, i medici l’hanno rimandato a casa. Nella tarda serata di mercoledì le sue condizoni si sono improvvisamente aggravate e il dodicenne è morto durante il trasporto d’urgenza al Regina Margherita di Torino. Adesso è stata avviata un’indagine per appurare le cause della morte.

La notizia della scomparsa di Vincenzi ha sconvolto gli abitanti di Castiglione, i suoi compagni di squadra del Gassino. La società ha pubblicato su internet un post listato a lutto in memoria di Andrea.

“Il Gassino San Raffaele, nella figura di tutto il consiglio direttivo – scrive la società – si stringe con forza intorno ai genitori di Andrea Vincenzi, nostro giovanissimo atleta classe 2011 che è prematuramente ed improvvisamente scomparso questa notte”. La tragedia, proseguono, “ci ha colpiti profondamente lasciando in tutti noi un profondo dolore e sgomento. Da tutto il Gassino, alla nostra Valeria ed al papà Roberto, le più sentite condoglianze e la vicinanza in questo momento immensamente doloroso per la grave perdita”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *