Calciomercato: Inter, Kamada è l’ultima idea. Amrabat al Manchester United, ci siamo. La Roma insiste per Scamacca

Pubblicità
Pubblicità

Mentre Kylian Mbappé, deciso a rifiutare i 700 milioni dell’Al-Hilal, tiene il calciomercato mondiale col fiato sospeso, le italiane cercano di rinforzarsi guardando al bilancio. L’ultima idea dell’Inter è il trequartista Daichi Kamada, svincolato dall’Eintracht Francoforte e in passato obiettivo di Milan e Lazio. La Fiorentina sta cedendo Sofyan Amrabat al Manchester United, operazione da 25 milioni più bonus che stappa il mercato in entrata dei viola. Roma, Mourinho è impaziente di avere un centravanti: i giallorossi premono per Gianluca Scamacca.

Punti chiave

  • Fiorentina, Amrabat a un passo dallo United

  • Inter, idea Kamada

Roma, continua il pressing per Scamacca

La Roma continua a lavorare per portare nella Capitale Gianluca Scamacca. Il West Ham ha aperto alla cessione, anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto: le due società nei prossimi giorni torneranno a parlare per cercare di accelerare la trattativa. Scamacca ha detto sì, la Roma è la sua prima scelta. La palla passa a Thiago Pinto che proverà ad accontentare José Mourinho portando il centravanti in giallorosso.

Roma, pari con il Braga: a segno El Shaawawy. Mou si allena in tribuna

Fiorentina, Amrabat a un passo dallo United

Sofyan Amrabat è molto vicino al Manchester United. Il centrocampista della Fiorentina, nelle prossime ore, potrebbe diventare un calciatore dei Red Devils. Lo United ha offerto 35 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, portandosi vicino alla valutazione dei viola. La fumata bianca è dietro l’angolo, con il nazionale marocchino pronto a volare in Premier League.

Inter, idea Kamada

L’ultima idea in casa Inter porta al nome di Daichi Kamada. Il jolly offensivo era sul taccuino di Milan e Lazio, poi l’arrivo di Pulisic in rossonero e l’alto ingaggio (5 milioni di euro) chiesto ai biancocelesti hanno frenato l’affare. I contatti tra l’Inter e l’entourage del giapponese sono già avviati. Sullo sfondo resta sempre l’Atletico Madrid che ha già incassato il sì del giocatore.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *