Claudia Lai, moglie di Nainggolan: “Il momento più duro nella lotta al cancro quando la coda dei capelli mi è rimasta in mano”

Pubblicità
Pubblicità

“Ero sotto la doccia, mi stavo lavando i capelli e la coda mi è rimasta in mano. Sono stati cinque minuti molto brutti”. Claudia Lai è un’influencer ed è la moglie del calciatore della Spal, Radja Nainggolan (ex di Roma, Cagliari e Inter). Nel 2019 ha scoperto un tumore al seno poi sconfitto dopo un lungo periodo di sofferenza. Che ha deciso di raccontare su YouTgNet partendo da un episodio simbolo di quei mesi difficili: “Avevo da poco fatto il quinto ciclo di chemioterapia, ero a Cagliari e mi stavo preparando per andare a un aperitivo con gli amici”. La coda dei capelli che resta in mano, attimi di sconforto. “C’era mia figlia grande, abbiamo pianto e per un attimo ci ha preso il panico. Poi abbiamo preso una macchinetta che avevamo in casa e tolto tutto”.

La malattia ha cambiato completamente la visione della vita di Lai. “Non ho progetti per il futuro perché quando ti capitano questi incidenti di percorso la vita ti passa davanti troppo velocemente e quindi inizi a non avere più delle aspettative, vivi alla giornata. Inutile dire: ‘Un giorno farò…’, perché a quel giorno potresti non arrivarci”. Su Instagram, nei commenti alla prewiew del video, tanti messaggi di vicinanza e affetto. E di ringraziamento per aver avuto il coraggio di raccontare la propria esperienza.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *