Diana Schivardi in tribunale per rapina e lesioni: di nuovo nei guai la figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala

Pubblicità
Pubblicità

Diana Schivardi è di nuovo nei guai. La figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala è accusata di tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Il bis dopo il caso del 16 agosto 2023, quando la 28enne era stata arrestata dopo aver rubato vestiti in un centro commerciale.

Stavolta è successo tutto in via Trionfale. La ragazza, come riportato dalle forze dell’ordine, è in evidente stato di alterazione. Punta una macchina parcheggiata in una stazione di servizio Q8 ed entra nella vettura. Allontanata dal benzinaio, la 28enne ci riprova. Fino a trovare una Toyota con un mazzo di chiavi sul sedile.

A fermarla questa volta è un 50enne. Diana Schivardi lo aggredisce prendendolo a pugni e calci nelle parti intime e spedendolo in ospedale in codice giallo. Non soddisfatta, la figlia dell’ex Miss se la prende con l’auto danneggiando il cofano e lo specchietto. Una furia.

Arrivano i carabinieri e scattano le manette.In caserma si presenta anche un altro uomo: denuncia di aver subito il furto della merce stipata nel suo furgone mentre faceva delle consegne. E che a prenderla sarebbe stata proprio la 28enne.

La difesa ha chiesto il rito abbreviato per la giovane. Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di stupefacenti.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *