Duello Meloni-Berlusconi, il governo è fatto? Ospiti: Crisanti, Malpezzi e Sgarbi

Pubblicità
Pubblicità

Dopo due giorni di trattative e una telefonata di lei, Berlusconi oggi è andato da Giorgia Meloni, nella sede di FdI, in via della Scrofa. Pace è davvero fatta? La lista dei ministri prende forma? Intanto il cofondatore Guido Crosetto getta acqua sul fuoco: “C’è bisogno della visione del Cavaliere”. Bombardamenti pesantissimi, anche con i droni kamikaze, su Kiev e il fronte ucraino: perché i combattimenti si sono fatti sempre più feroci, anche sui civili.

Oggi a Metropolis la capogruppo Pd al Senato Simona Malpezzi, Lorenzo Pregliasco e Vittorio Sgarbi. In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Gianluca Di Feo. In collegamento dalla sede di FdI, Gabriele Rizzardi. Con un servizio sull’incontro Berlusconi-Meloni in via della Scrofa di Annie Francisca e Cinzia Comandè e il commento di Natalia Aspesi. Da Kiev: Daniele Raineri, da Kramatorsk: Fabio Tonacci.

Nell’ultima parte del programma avremo in studio anche Cristiano Godano, dei Marlene Kuntz, che dialogherà con Gerardo Greco e Luca Piras e suonerà live.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *