Fedez: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara. A 18 anni ho tentato il suicidio”

Pubblicità
Pubblicità

È sicuramente l’intervista più attesa della stagione quella che andrà in onda stasera su Belve di Francesca Fagnani. Fedez intervistato ha parlato della sua crisi coniugale dicendo che sì il caso Balocco ha influito sul suo rapporto con la moglie Chiara Ferragni.

Fedez, le lacrime a ‘Belve’ parlando di moglie e figli. E smentisce tradimenti e flirt

Quando Fagnani gli chiede dei presunti tradimenti il rapper risponde: “Perché fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura. Ora mi mollo e mi piace la figa, così di punto in bianco?”. Il riferimento erano alle voci alimentate in passato di una sua inclinazione omosessuale tenuta nascosta, dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo.

Nell’intervista non si parla solo di Ferragni ma anche della battaglia legale con il suo ex socio Luis Sal con cui aveva creato il podcast Il muschio selvaggio e c’è lo spazio anche per una tragica confessione: “A 18 anni ho tentato il suicidio”. Per colpa della droghe che prendeva.

Fedez saluta Muschio selvaggio, ultima puntata con Mr. Marra: “Ora passa nelle mani di Luis Sal”

Fedez era atteso anche nella scorsa edizione del programma di Fagnani ma poi l’ospitata era sfumata per l’avversione della Rai. Che quest’anno invece ha dato via libera.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *