Ferito a colpi di machete mentre è in monopattino con una ragazza. Paura a Mirafiori Nord

Pubblicità
Pubblicità

L’inseguimento con un T-Max, uno scooter di grossa cilindrata, poi i fendenti alla coscia sinistra con un’arma da taglio, “un machete”, ha assicurato il ferito agli agenti del reparto volanti della questura.

L’aggressione si è consumata nel tardo pomeriggio di lunedì in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord, a Torino. Sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato Mirafiori.

Adesso è caccia gli aggressori.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il ferito, 30 anni circa, stava procedendo lungo via Panizza in bilico su un monopattino insieme a una ragazza, a poca distanza da casa, quando è stato avvicinato dai due aggressori a bordo dello scooter e colpito con il machete.

Dopo aver lasciato il ragazzo sanguinante sul marciapiede i due motociclisti sono scappati.

La vittima è stata trasportata in codice rosso al Cto dove è stato operato d’urgenza per ridurre le profonde ferite alla gamba sinistra: i medici gli hanno praticato un sub-amputazione nel tentativo di salvare l’arto.

L’arma non è stata ancora ritrovata, è caccia agli aggressori, che secondo una prima ricostruzione conoscevano la vittima.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *