Giovane ragazza accetta un passaggio e lui la violenta: arrestato un 22enne nel Crotonese

Pubblicità
Pubblicità

L’aveva vista da sola nel parcheggio di una discoteca sulla costa e si era offerto di darle un passaggio per tornare a casa. Durante il tragitto aveva fermato l’auto per violentarla. Con queste accuse un 22enne originario del Crotonese è stato arrestato per il reato di violenza sessuale dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Crotone a conclusione di un’indagine durata quasi un anno.

Il fatto

L’episodio risale all’agosto del 2022 quando un giovane di Cirò Marina, secondo la ricostruzione minuziosa operata dai militari dell’Arma, al termine di una serata avrebbe approfittato della giovane donna. La ragazza, una turista di 21 anni in vacanza, era rimasta da sola nel parcheggio della discoteca e così il giovane si era offerto di darle un passaggio. Durante il tragitto il ragazzo aveva fermato l’auto, abusando della ragazza all’interno del veicolo. Dopo la violenza la giovane era stata riportata nel centro abitato dove aveva incontrato alcuni amici, che accortisi del suo stato di agitazione e notati dei lividi sul suo corpo, avevano deciso di accompagnarla alla caserma dei Carabinieri di Cirò Marina per sporgere denuncia.

I militari hanno subito chiamato i soccorsi. Le successive visite mediche avrebbero confermato la violenza. I carabinieri quindi hanno avviato gli accertamenti investigativi ascoltando decine di testimoni che erano presenti alla serata in discoteca e che avevano visto i due andare via in auto. Sono stati anche eseguiti controlli sui telefoni cellulari del giovane indagato e della presunta vittima, per avere un quadro indiziario completo. Dalle indagini non sono emersi video della violenza. Gli elementi di indagine hanno permesso la ricostruzione della vicenda che ha portato all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 22enne che deve rispondere oltre che di violenza sessuale, anche di lesioni personali e violenza privata.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *