Grande fratello, dopo quattro anni il reality cerca il rilancio. Signorini al timone, ecco i concorrenti

Pubblicità
Pubblicità

Sono passati ben ventitré anni dal debutto televisivo del Grande Fratello (nel 2000 la primissima edizione condotta da Daria Bignardi e vinta da Cristina Plevani), il reality per antonomasia, quattro anni dall’ultima messa in onda (anno 2019, conduzione di Barbara D’Urso e vittoria per Martina Nasoni) e finalmente l’attesa è finita. Partirà infatti lunedì 11 settembre la nuova edizione – la numero 17 – del programma di Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Cesara Buonamici nelle inedite vesti di opinionista.

Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello

Inquilini della Casa più spiata d’Italia una fusione di famosi e di non famosi, di cui al momento sei ufficiali e pronti a varcare la famosa Porta Rossa: il campione olimpico Alex Schwazer, la star delle telenovela Grecia Colmenares e l’attrice Beatrice Luzzi per la quota “vip”, l’operaia Giselda Torresan, il modello Vittorio Menozzi e la fotografa Letizia Petris per la quota “nip”.

Cesara Buonamici

Ma non solo, perché a questi nomi si aggiungerebbe poi anche il giornalista Giampiero Mughini (che ha affidato la conferma a una lettera inviata a Dagospia), la cantante Fiordaliso, gli attori Ciro Petrone e Massimiliano Varrese e la showgirl Samira Lui.

Giampiero Mughini

“Nuove storie tutte da vivere e da raccontare, per un Grande Fratello tutto nuovo” recita il promo del programma, e le aspettative per questo appuntamento sono alte. Un doppio appuntamento, perché il programma terrà compagnia ai telespettatori sia il lunedì che il venerdì: “Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove”.

E se dopo anni di Grande Fratello Vip il pubblico sa cosa aspettarsi dal mondo delle celebrità, questo ritorno alle origini con le “persone comuni” porterà sicuramente una ventata di aria fresca: “Ho voglia di avventura, di divertirmi e di mettermi in gioco” dice la vip Beatrice, “credo sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina” le fa eco Giselda, “Mi piace l’idea di potermi confrontare e creare nuovi legami con persone diverse da me” le parole invece di Vittorio. E sicuramente ne vedremo delle belle.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *