Il rapper Thasup ancora in ospedale per attacchi d’ansia: “Situazione non più gestibile”

Pubblicità
Pubblicità

Thasup è stato ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia. Non è la prima volta per il rapper e produttore 22enne. Era già stato costretto infatti a fermarsi lo scorso settembre ma ora la situazione sembra peggiorata: “L’ansia non è più gestibile, proverò con tutte le forze a farla sparire”, ha spiegato.

Thasup, dal lettino d’ospedale, ha spiegato la vicenda in una storia pubblicata sul profilo Instagram: “Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni. L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita, proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”. Il rapper ha poi rassicurato i fan, sottolineando che la musica continua a fargli compagnia: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

L’ultima volta che era stato ricoverato, Thasup aveva poi pubblicato “6itch 2”, un amaro sfogo dedicato alla sua ex che lo aveva lasciato proprio in quei giorni difficili: “Ero qui a curarmi, tra una settimana sarei tornato a casa – affermava -. Lei è partita 10 giorni e mi ha tradito con un bagnino, mentre io sono ricoverato per problemi gravi. Io non so se riuscirò a superare questo schifo. Mi sono stancato di stare male, è una vita che sto male, non la supererò, non ho le forze. Giuro che io non lo so sul serio se riuscirò a superarla, dopo 3 anni”.

Proprio durante il lancio del nuovo brano, il rapper aveva parlato dei suoi problemi di salute: “Grazie per aspettarmi nonostante sia quasi un anno che per più di un motivo faccio avanti e indietro dagli ospedali (no preoccupazioni, starò meglio)”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *