Incidenti stradali, Leonardo Caielli morto a 16 anni travolto da un’auto. La madre Alessandra: “Ciao amore mio, il dolore è troppo forte”

Pubblicità
Pubblicità

Tragedia venerdì sera nella bergamasca, a causa di un gravissimo incidente in cui ha perso la vita un giovane di 16 anni, Leonardo Caielli, che frequentava la terza liceo in una scuola della zona. Con due amiche e un amico aveva passato la serata in un pub, il “Jamaica” di Fara Gera D’Adda, in provincia di Bergamo, poi si erano diretti a piedi verso casa, a Cassano D’Adda. Avevano percorso un breve tratto di strada, al buio, e si trovavano sul ciglio della strada quando un’auto, una Mercedes, è arrivata alle loro spalle e li ha travolti.

E’ accaduto intorno alle 23,30 di ieri sera. Il ragazzo di 16 anni ha perso la vita sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici del 118 intervenuti sul posto. Le due amiche che erano con lui, una 17enne e una 16enne, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il conducente, un 59enne, si è fermato a prestare soccorso ed è risultato negativo all’alcol test. Dai primi accertamenti sembra non avere proprio visto i pedoni, a causa della scarsa visibilità della strada. Sul posto sono intervenuti oltre al 118 i carabinieri di Treviglio che stanno conducendo i rilievi e i dovuti accertamenti nell’indagine della competente procura di Bergamo. Al momento risulta che si sia trattato di una fatalità.

Su Facebook la madre del ragazzo, Alessandra, lo ha ricordato con una foto e un post: “Ciao amore mio grande. Non ce la faccio, il dolore è troppo forte. Sei il mio bambino, ti ho tenuto tra le mie braccia , ti ho consolato, ti ho protetto, ti ho amato con ogni fibra del mio cuore e della mia anima. Non sono pronta non lo sarò mai. Come saranno i miei minuti senza di te amore mio grande. Sei un ragazzo speciale, sei il mio grande amore. Da lassù stringimi ancora forte come sai fare tu amore della mamma. Dammi la forza per andare avanti”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *