Meloni e Giambruno si rivedono per il pranzo di Pasqua, le foto pubblicate su Chi

Pubblicità
Pubblicità

Sei mesi dopo la separazione, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno trascorrono insieme il giorno di Pasqua. L’occasione è stata offerta dal pranzo organizzato a casa della sorella della premier, Arianna, e del marito, Francesco Lollobrigida, nella zona dell’Eur a Roma. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto e ha riferito che a tavola era presente anche Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna. Una festa in famiglia, quindi, nella quale la presidente del Consiglio, per amore della figlia Ginevra, ha coinvolto l’ex compagno. E non è la prima volta, secondo le indiscrezioni che sono trapelate in questi mesi.

A gennaio, per esempio, sempre a casa di Arianna, c’era stata la festa per il compleanno di Giorgia Meloni. E secondo le foto pubblicate sul profilo Instagram di Diva e Donna, alla serata avrebbe partecipato ancora Giambruno. L’ex compagno ha assistito anche alla recita di Natale della figlia Ginevra a scuola seduto a qualche metro di distanza dalla ex compagna, mentre Meloni avrebbe partecipato alle festività natalizie a Milano a casa degli ex suoceri, soggiornando però in albergo. Tanto che si erano diffuse voci su un possibile riavvicinamento dei due, dopo l’annuncio social della premier dopo dieci anni di convivenza. “La nostra storia finisce qui”, aveva scritto Meloni nel pieno della bufera per gli imbarazzanti fuorionda di Striscia la notizia.

Giambruno, alla presentazione dell’ultimo libro di Candida Morvillo, aveva parlato del suo rapporto con Meloni: “Per me Giorgia è stata, è, e sarà la persona più importante della mia vita a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme, perché è una persona fantastica”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *