Neymar, arrestato il padre: ha fatto deviare un fiume per creare un laghetto nel giardino della sua villa

Pubblicità
Pubblicità

Dopo l’accordo (saltato) sui tradimenti autorizzati con la fidanzata, Bruna Biancardi, Neymar ancora nei guai. Questa volta non c’entra il cuore ma il cemento, quello della sua lussuosa villa sulla Costa Verde do Rio. Dove è stato arrestato, e poi rilasciato, il padre del giocatore, Neymar da Silva Santos, per il suo comportamento durante un sopralluogo degli agenti e della responsabile del dipartimento municipale che si occupa della tutela del territorio. 

Neymar e la difanzata Bruna Biancardi  

Il calciatore accusato di più illeciti

Il campione del Psg è accusato di una valanga di illeciti: deviazione di corsi d’acqua, prelievo non autorizzato di acqua da un fiume per la creazione di un lago artificiale, scavi, movimentazione non autorizzata di pietre e rocce, disboscamento, aggiunta di sabbia sulla spiaggia senza alcun permesso concesso dalle autorità.

[embedded content]

In diretta tv arresto e rilascio di Neymar senior

Come mostrano le immagini dei media brasiliani, il padre del calciatore era presente al momento dell’ispezione e ha tenuto un atteggiamento molto polemico e aggressivo, tanto da venire arrestato per “oltraggio a pubblico ufficiale nell’esercizio della sua professione” dalla polizia civile di Mangaritiba (Rio de Janeiro). Neymar senior è stato subito rilasciato “per il principio di ragionevolezza” ma il cantiere è stato posto sotto sequestro per “lavori illeciti”. Il giocatore dovrà pagare una multa di cinque milioni di real brasiliani, poco meno di un milione di euro. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *