Primo Maggio, Fedez contro le censure tv: “Mai successo di dover far leggere il mio intervento”

Pubblicità
Pubblicità

“È la prima volta che mi succede di dover inviare il testo di un mio intervento perché venga sottoposto ad approvazione politica, approvazione purtroppo che non c’è stata in prima battuta o meglio, dai vertici di Rai 3 mi hanno chiesto di omettere dei partiti e dei nomi e di edulcorare il contenuto” così Fedez in una stories su Instagram denuncia di essere stato sottoposto a censura per il discorso che aveva annunciato per il suo intervento al concertone di stasera.

Primo Maggio in diretta tv dall’Auditorium di Roma: tra messaggi d’amore e difesa dei diritti di tutti

Concerto del Primo Maggio 2021: la scaletta, i cantanti e gli ospiti dello show lungo un giorno

“Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente. Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio”. Il Concertone conferma la sua natura polemica.

Fedez sembra tra l’altro scontrarsi a distanza con Matteo Salvini che è intervenuto contro il Concertone su Twitter, denunciando la sua natura “di sinistra”, che fa però da sempre parte della sua storia. Fedez da settimane sostiene il Ddl Zan, con continui battibecchi con la Lega e Salvini.

Primo Maggio, Edoardo Bennato: “Dedichiamo il concerto ai giovani, i più danneggiati dalla pandemia”

Fast Animals and Slow Kids al Concertone: “Tornare sul palco e sentire il rumore dei tecnici quasi uno shock. Ma abbiamo imparato a non fare programmi”

Già la Lega in un comunicato aveva messo le mani avanti: “Se Fedez userà a fini personali il concerto del Primo Maggio per fare politica, calpestando il senso della festa dei lavoratori, la Rai dovrà impugnare il contratto e lasciare che i sindacati si sobbarchino l’intero costo dell’evento”. La replica del rapper e inflencer non si è fatta attendere: “Questo comunicato prima ancora che io salga sul palco è da brividi. Un artista può esprimere liberamente le sue idee su un palco? O deve passare al vaglio della politica?”.

Primo Maggio, Chadia Rodriguez in topless al Concertone: “Oggi le persone capiscono che l’amore è uno solo”

Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco: “Libera l’amore”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *