Quanto pesa il vulnus Berlusconi sul governo Meloni? Con Boralevi, Cuperlo, Foti e Mastella

Pubblicità
Pubblicità

Putin incontra l’inviato di Xi Jinping: si avvicina l’ipotesi di un piano di pace cinese? Mentre l’ex presidente Medvedev tuona: “Legittima l’atomica se gli Usa ci vogliono sconfiggere”. La ministra degli esteri russa Zakharova intanto punge Zelensky che ha attaccato Berlusconi per “rabbia impotente”e un collettivo di hacker russi attacca l’Italia. Al via il giurì d’onore sul caso Donzelli-Delmastro: dichiarano Serracchiani, Orlando e Lai, i parlamentari dem che erano andati a trovare l’anarchico Cospito in sciopero della fame. E ora?

Sono con noi, in ordine di scaletta: Gianni Cuperlo, deputato Pd e terzo classificato alle primarie nei circoli; Tommaso Foti, capogruppo FdI alla Camera; Clemente Mastella, leader di noi Di Centro e la scrittrice Antonella Boralevi. Con un videoracconto di Matteo Macor dalla tappa genovese del tour di Stefano Bonaccini e i sentieri di guerra di Gianluca Di Feo. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco: Maurizio Molinari, Gianni Del Vecchio e Francesca Schianchi. La copertina è il “Buongiorno della sera” di Mattia Feltri.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *