Mercato: Milik vuole la Juve, Inter tentazione Koulibaly 

Pubblicità
Pubblicità

Parole al miele di Arek MILIK per la Juventus. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Polonia, l’attaccante è tornato a parlare del proprio futuro e della possibilità di rimanere in bianconero dopo la fine del prestito alla Juventus: “Juve e Marsiglia ne stanno parlando, spero che possano trovare un accordo. Sarei felice di restare alla Juventus, lì sto bene e l’allenatore mi vuole. Spero che i due club trovino un’intesa presto”.
È Kalidou KOULIBALY il profilo individuato da Simone Inzaghi per prendere il posto di Milan SKRINIAR ma il nodo per portare il difensore del Chelsea, ex Napoli, in nerazzurro è legato all’ingaggio (10 milioni netti). In attesa di sviluppi per la trattativa con il West Ham per Gianluca SCAMACCA, Tiago Pinto deve lavorare anche sulle cessioni. Justin KLUIVERT, che rientrerà a Roma dopo l’esperienza in Liga con il Valencia, interessa al Bournemouth ma non è l’unico club a cui piace. Continuano invece i discorsi con il Sassuolo per le cessioni di Cristian VOLPATO e Filippo MISSORI. Dal ritiro del Portogallo, Rafa LEAO spiega che “avevo preso la decisione di restare al Milan già qualche settimana prima di firmare il contratto. Avevo comunicato ai dirigenti quel che volevo”.
Leao spiega: “Quando sono arrivato a 19 anni mi hanno accolto in maniera incredibile e in questi anni mi hanno aiutato a crescere e a diventare il giocatore che sono. Per questo non ho mai pensato di andar via, voglio continuare a essere un giocatore importante per il presente e per il futuro del Milan”. Intanto, in attesa di Daichi KAMADA sul taccuino dei dirigenti del club rossonero è finito l’argentino dell’Atlanta United, Thiago Almada. “Cari Genoani, non vedo l’ora di ripartire. A prestissimo… Forza Genoa! Mister Gilardino”.
Con un simpatico messaggio sui social ufficiali del club il Genoa ha annunciato il rinnovo del tecnico che ha riportato dopo appena un anno il Grifone in serie A. Il suo contratto prevedeva un’opzione anche per il prossimo campionato che è stata esercitata dal club con un adeguamento economico mentre è stata inserita una seconda opzione anche per la stagione 2024/25. Intanto per Kylian Mbappè scende in campo il presidente francese Emmanuel Macron in persona: a margine della sua visita al Salone della Tecnologia e delle start up, Vivatech, Macron ha detto che “proverà a spingere” affinché Mbappé resti al PSG, squadra con la quale l’attaccante è sotto contratto fino al 2024. Rispondendo a un giovane tifoso parigino, il presidente ha anticipato di “non avere scoop” sulla vicenda. “Ma – ha aggiunto – cercherò di spingere”. Intanto Jude BELLINGHAM è un nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo il comunicato del Borussia Dortmund che ufficializzava la cessione è arrivato anche quello relativo all’acquisto dei Blancos. Contratto dei sei anni per il centrocampista inglese classe 2003 che sarà presentato domani presso la Ciudad Deportiva. Il club tedesco incassa 103 milioni di euro di base fissa più bonus fino al 30%.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *