Serie A, l’Inter travolge il Monza 5-1

Pubblicità
Pubblicità

Monza-Inter finisce 1-5 LA CRONACA
Al 88′ Monza-Inter 1-5. Rete di Marcus Thuram. Tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Henrikh Mkhitaryan in seguito a un contropiede. 
Al 83′ Monza-Inter 1-4. Lautaro Martinez su rigore.
Al 69′ Monza-Inter 1-3. Pessina su rigore.
Al 60′ Monza-Inter 0-3. In rete Çalhanoglu. Tiro di destro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Marcus Thuram in seguito a un contropiede. 
Al 29′ il Monza accorcia le distanze con Pessina, ma il Var annulla per un fuorigioco millimetrico
Al 14′ Monza-Inter 0-2. Rete di Lautaro Martinez. Un tiro di destro da posizione molto ravvicinata sotto la traversa in alto a sinistra. Assist di Federico Dimarco. 
Al 12′ Monza-Inter 0-1. Çalhanoglu su rigore
“Sappiamo che nel girone di andata contro le grandi squadre ci è girato male, come contro la Juve e con la Roma, con cui potevamo fare punti. Con l’Inter sarà una grande prova di maturità”. L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, presenta così la prima giornata di ritorno contro l’Inter. “Per noi è una grande prova di maturità”, prosegue l’allenatore, anticipando la gara in programma allo U-Power Stadium.
 “L’Inter è una squadra molto forte, ancora più forte della passata stagione, ha la miglior difesa e il migliore attacco, è la prima in campionato. Hanno grandissimi giocatori ovunque – conclude – e sono curioso di vedere la mia squadra domani, perché sono convinto che faremo una grande prestazione”.   
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *