Meloni attesa al San Raffaele di Milano per una visita a Berlusconi

Pubblicità
Pubblicità

Visita privata di Giorgia Meloni a Silvio Berlusconi. La presidente del Consiglio di ritorno da Udine dove ha partecipato all’annuale raduno nazionale degli Alpini è attesa all’ospedale San Raffaele di Milano, dove da oltre un mese è ricoverato il fondatore di Forza Italia per i postumi di una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

Fonti qualificate confermano che si tratta di una visita privata da parte della premier. Berlusconi tre giorni fa aveva registrato e diffuso un nuovo video dalla stanza dove è ricoverato in cui invitava gli elettori a recarsi alle urne in vista delle elezioni amministrative di oggi e domani. Ieri era stata Veronica Lario a dire che il suo ex marito Silvio Berlusconi “è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”.

Berlusconi in video dal San Raffaele ha lanciato un appello per le amministrative

Silvio Berlusconi alla vigilia delle amministrative in 700 Comuni era tornato a parlare attraverso un nuovo video, il secondo dopo quello realizzato per la convention di Forza Italia a Milano qualche giorno fa. “Un saluto affettuoso a tutti. Io sono ancora e purtroppo al San Raffaele”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *