Perché Meloni non difende La Russa. Con Ballo, Benassi, Comparelli, Cuperlo, Ghisleri, Giubilei e Sisto

Pubblicità
Pubblicità

Via libera del Parlamento europeo alla legge sulla natura con la formazione di governo italiana spaccata a Bruxelles. Lo sarà, almeno su questo tema, anche in campagna per le europee dell’anno prossimo? E cosa prevede la Nature Restauration Law? Meloni da Vilnius risponde ai giornalisti su Ucraina e Nato, ma rompe a sorpresa il silenzio anche su casi italianissimi: il presunto stupro di una ragazza a opera di La Russa Jr (“non sarei intervenuta”), i guai con il fisco di Santanché, le rivelazioni del sottosegretario alla Giustizia Delmastro. E riapre il contenzioso con i magistrati.

Oggi sono con noi, in ordine di scaletta: il deputato del Pd Gianni Cuperlo; il viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto; la fondatrice di Euromedia Research Alessandra Ghisleri; il presidente di Nazione Futura Francesco Giubilei; Geri Ballo (Associazione agricoltori italiani); Martina Comparelli (attivista Fridays For Future). Dal ministero della Cultura, Giulio Ucciero. Con ‘i sentieri di guerra cafè’ in video di Gianluca Di Feo e il ‘Buongiorno della sera’ di Mattia Feltri. In studio con Gerardo Greco: l’ambasciatore Piero Benassi, Annalisa Cuzzocrea, Maurizio Molinari e Serenella Mattera.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *