“Violentata sulla spiaggia”. Indagini a Massa Carrara dopo la denuncia di una adolescente

Pubblicità
Pubblicità

La serata di festa, l’incontro con alcuni ragazzi, la passeggiata sulla spiaggia. Fino a quando lui le ha messo le mani addosso e l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale. Indagano i carabinieri sulla denuncia presentata a Massa Carrara da una adolescente, che ha raccontato di essere stata violentata da un giovane conosciuto la sera stessa durante i festeggiamenti per il Capodanno.

La ragazza, come riportato dal Tirreno, è stata accompagnata in ospedale e visitata secondo le procedure del codice rosa, previste proprio in vaso di abusi: ricerche sono state avviate per rintracciare il presunto aggressore, che potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere del locale.

Tutto sarebbe successo dopo la serata trascorsa in un locale di Marina di Massa, dove la ragazzina e delle amiche sue coetanee avrebbero conosciuto alcuni ragazzi. In loro compagnia si sarebbero poi dirette nella vicina spiaggia, dove sarebbe avvenuta la violenza. La mattina successiva, dopo aver dormito con le amiche a casa di una di loro, la giovane è tornata a casa: i parenti, vedendola turbata, hanno iniziato a chiederle se fosse successo qualcosa e alla fine lei è crollata.

Le indagini dei carabinieri e della procura si concentrano ora sulle testimonianze e sui filmati degli impianti di videosorveglianza.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *