Lazio, missione quarti Champions

Pubblicità
Pubblicità

La Lazio vola in Germania: all’Allianz Arena i biancocelesti saranno ospiti del Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League.
“Con il Milan abbiamo ingoiato un boccone amaro, che spero si trasformi in cattiveria”. Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, parlando in conferenza stampa prima della sfida di Champions col Bayern. “Ringrazio ai tifosi di essere venuti e spero si facciano sentire. La partita col Bayern sarà durissima, ne siamo consapevoli. Serve spirito di sacrificio e capacità di sofferenza: nel calcio tutto è possibile”.
“L’umore nello spogliatoio prima del Bayern? Siamo stati arrabbiati dopo il Milan, ma non dobbiamo portarci dietro degli strascichi di nervosismo. Sarà una partita difficile e questi pensieri ci potrebbero portare solo dei problemi. Di sicuro, venerdì scorso non meritavamo di perdere”. Parola di Ciro Immobile, capitano della Lazio, in conferenza stampa prima del ritorno degli ottavi di finale di Champions contro i bavaresi. “Sarà partita carica di responsabilità. Se si vuole realizzare qualcosa di importante, di storico, le cose semplici non esistono – aggiunge il centravanti, che all’andata fu decisivo dal dischetto -. Dobbiamo avere la stessa determinazione e lo spirito di squadra avuti all’Olimpico, magari mettendoci pure qualcosa in più. Voglio una squadra unita, che giochi l’uno per l’altro: solo così si batte il Bayern”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *