Fedez-Ferragni, altri segnali di crisi. Il rapper: “Essere è non essere compreso”

Pubblicità
Pubblicità

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni si acuisce ogni giorno di più. L’ultimo segnale è la decisione del rapper di togliere dal profilo Instagram la foto di famiglia in cui appariva con moglie e figli. Una cosa che Chiara Ferragni aveva già fatto poco prima che esplodesse la notizia dell’uscita del rapper dalla nuova casa di CityLife, optando per un’altra immagine, in cui l’imprenditrice digitale appare insieme ai piccoli Leone e Vittoria, mentre Fedez ha scelto uno scatto che lo ritrae tutto solo, con microfono in mano e cappello con visiera.

Il brano rivelatore

Non solo: il cantante nelle sue storie prima ha pubblicato un post in cui canta un pezzo della sua canzone L’hai voluto tu e poi un altro con una parte specifica del brano. “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”.

Il brano della canzone pubblicata da Fedez nelle suje storie (Foto dal profilo Instagram del rapper)

L’influencer negli Usa

Ferragni da giorni è volata negli Usa, a New York, per impegni di lavoro come si vede dalle le foto da lei stesse mostrate sui social. Dagli Stati Uniti ha commentato la copertina dell’Espresso che la ritrae come Joker, ringraziando i fan che le hanno scritto messaggi di sostegno. Anche Fedez ha difeso sua moglie per la copertina del settimanale.

Il cantante si trova in questi giorni a Rozzano, suo quartiere d’origine, a casa dei genitori. Con lui ci sono i figli, Leone e Vittoria, approfittando del viaggio di lavoro negli Usa di mamma Chiara.

Fedez ai giovani: “Prendevo 7 psicofarmaci al giorno. Il pensiero di morire mi dava sollievo”

La cameretta di Federico

I bimbi hanno dormito in quella che era la cameretta di Federico Lucia da piccolo: un video della sua stanza è mostrata da Fedez senza bambini.

Chiara Ferragni torna a parlare sui social: “Sono state giornate toste”

Segnali di crisi

Ma c’è un altro segnale rivelatore della crisi familiare in atto: anche le sorelle dell’influencer, Francesca e Valentina Ferragni hanno smesso di seguire Fedez su Instagram. E lo stesso ha fatto lui con le cognate. Al momento, l’unico legame di Fedez con la famiglia della moglie è rappresentato dalla suocera, Marina Di Guardo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *