Maschio o femmina? Una coppia fa decidere al suo cane Charlie il sesso del nascituro

Pubblicità
Pubblicità

Una coppia fa decidere al suo cane il sesso del loro futuro bebé. Serena Cukjati e suo marito, Jacob, si sono trovati di fronte a un bivio dopo essere una diagnosi di infertilità: la scelta di quale embrione trasferire durante il processo di fecondazione in vitro. Dopo una lunga e faticosa esperienza emotiva e fisica, avevano tre embrioni di alta qualità tra cui scegliere, due femmine e un maschio.

Un dilemma particolarmente difficile per la giovane coppia del Texas (Stati Uniti). A questo punto, la madre di Serena ha suggerito un’idea insolita: lasciare che il loro amato Goldendoodle, Charlie, prendesse la decisione per loro.

Il sesso del nascituro lo fanno scegliere al cane

Il fedele compagno a quattro zampe di Serena ha avuto un ruolo fondamentale nel sostenere emotivamente la sua proprietaria durante il difficile percorso per concepire. Quindi, lasciare che il cane prendesse parte a questa importante scelta sembrava un modo speciale per celebrare il suo affetto e riconoscere il valore che aveva nella vita di Serena e Jacob.

Serena ha condiviso l’emozionante momento su TikTok, lanciando due palline da tennis per Charlie, ognuna delle quali aveva scritto “Girl” o “Boy” (ragazza o ragazzo). Il cane, dopo un po’ di esitazione, ha infine fatto la sua scelta e ha lasciato cadere una delle palline ai piedi di Serena. Un “baby’s gender” decisamente originale.

Serena e Jacob hanno preso la decisione con gioia e speranza, anticipando il trasferimento dell’embrione scelto. Sperano che questo processo possa finalmente portare alla tanto desiderata gravidanza.

Per Serena e Jacob, questa esperienza è stata una prova dell’affetto e dell’attenzione che dedicano al loro adorato cane Charlie. Nonostante questa decisione possa sembrare insolita o frivola ad alcuni, per Serena e Jacob è stata un’occasione speciale per onorare il loro legame con il loro amato animale domestico e per coinvolgerlo in un momento così significativo nella loro vita. L’amore e l’affetto che i cani possono portare alle nostre vite sono davvero incommensurabili, e Charlie ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere prezioso come membro della famiglia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *