Milan-Napoli, tifoso interrompe la diretta del giornalista e lo insulta: “Terrone di m***a”  

Pubblicità
Pubblicità

Altro increscioso episodio ai danni di un giornalista. Questa volta accade fuori da San Siro poco dopo il triplice fischio di Milan-Napoli, partita valida per il campionato di calcio di Serie A e terminata con il risultato di 1-2. Marco Lombardi, giornalista del quotidiano online CalcioNapoli24, viene aggredito da un tifoso mentre è in diretta fuori dallo stadio per intervistare i tifosi al termine del match. Un uomo lo interrompe mentre sta restituendo la linea allo studio e lo insulta dandogli del “terrone di m***a”.

Come si legge sul sito del quotidiano, “CalcioNapoli24, a nome del direttore Salvio Passante, dell’editore e dell’intera redazione esprime massima solidarietà al collega auspicando un intervento dell’Odg Campania e Nazionale. L’accaduto non può rimanere impunito, perché si rischia una pericolosa escalation in tutte le trasferte d’Italia”.

Non è la prima volta che un giornalista viene preso di mira da tifosi all’esterno dello stadio: uno dei casi più eclatanti riguarda Greta Battaglia, cronista di Toscana Tv, molestata all’esterno dello stadio Castellani di Empoli al termine della partita contro la Fiorentina lo scorso 28 novembre 2021.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *