F1, Gp Belgio: è il giorno della Sprint Race. Leclerc ci prova

Pubblicità
Pubblicità

A Spa Verstappen cerca dell’ottava vittoria consecutiva, mentre McLaren e Mercedes vogliono confermare i progressi delle ultime uscite. Sperano nella svolta Leclerc e Sainz

Diretta tv e streaming del Gran Premio del Belgio
Evento: Gp del Belgio
Data: Domenica 30 luglio 2023
Dove: Spa-Francorchamps, Belgio
Orario: 15:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Summer (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Ultimo appuntamento prima della sosta estiva per la Formula 1. Il dodicesimo appuntamento mondiale si corre in Belgio sullo storico circuito di Spa-Francorchamps. Terzo Gp con la Sprint Race e con la qualifica shoot-out dopo quelli in Azerbaijan e Austria. La Red Bull cerca la dodicesima vittoria di fila, Max Verstappen, invece, è a caccia dell’ottavo successo consecutivo. McLaren e Mercedes cercano conferme dopo le ultime prestazioni, mentre la Ferrari spera in una svolta dopo una prima parte da dimenticare e una incoraggiante pole per la gara di domani. Qualifiche del venerdì condizionate dalla pioggia e anche la Sprint Race e la gara di domenica rischiano di essere corse sul bagnato.
Dove vedere il Gp del Belgio
Il Gp del Belgio verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky e in differita in chiaro su Tv8. La Sprint Race del sabato sarà trasmessa su Sky alle 16:30, su Tv8 alle 20:00. Mentre la gara della domenica sarà alle 15:00 su Sky e alle 18 su Tv8.
Gp del Belgio in diretta Streaming
Per vedere il gran premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *