Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi: l’allarme di Kiev all’Occidente: “Il fronte rischia di crollare presto”

Pubblicità
Pubblicità

Alti ufficiali ucraini citati da Politico affermano che, tanto più di fronte ai 300mila soldati in più che Mosca mobiliterà dal primo giugno, ‘il quadro militare è cupo e c’è il grande rischio che le linee del fronte crollino ovunque i generali russi decidano di concentrare la loro offensiva. Parigi smentisce di aver discusso con Mosca sulla possibilità di aprire un fronte di dialogo con Kiev.

Punti chiave

  • Parigi nega di aver dialogato con Mosca per un possibile dialogo con Kiev

Tre vittime per un attacco russo a Kharkiv

Un attacco russo messo a segno con un drone sulla città di Kharkiv causato la morte di tre soccorritori. Il governatore regionale di Kharkiv, Oleh Synehubov ha detto che i soccorritori hanno perso la vita non appena raggiunto il luogo dell’attacco. Al momento sono quattro gli attacchi che hanno colpito la città. Danneggiati anche gli ultimi piani di un condominio.

Morto in ospedale un bimbo rimasto ferito nell’attacco al Crocus di Mosca

Sale a sei il numero dei bambini Uccisi nell`attacco terroristico al Crocus Music Hall di Mosca. Un piccolo ferito è morto in ospedale. Lo ha riferito la commissaria presidenziale per i diritti dei bambini in russia dal 2021 Maria lvova-Belova.

Parigi nega di aver dialogato con Mosca per un possibile dialogo con Kiev

Parigi nega di aver discusso con Mosca sulla possibilità di dialogare sull’Ucraina. Lo riporta Tf1. In precedenza il ministero della Difesa russo, riferendo del colloquio tra il ministro Sergei Choigu e il ministro della Difesa francese Sébastien Lecornu, aveva annunciato un’apertura al dialogo sul conflitto in Ucraina.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *